Io prima di te - Il film
16:55
Capita a tutti di acquistare dei libri senza conoscerne la trama. Magari attratti dalla copertina, o perchè ne abbiamo sentito parlare bene, oppure perchè è tra le nuove uscite.
Avevo acquistato IO PRIMA DI TE di Jojo Moyes in formato .mobi su Amazon, insieme ad altri ebook per Kindle. Devo essere onesta, lo acquistai appena mi venne regalato Kindle Paperwhite dal mio fidanzato, soltanto perchè fui presa dall’entusiasmo di poter acquistare da Amazon tutti gli ebook che volevo direttamente con il mio e-reader. Acquistai libri a casaccio!!! Per mesi l’ho lasciato lì, tra gli ebook da leggere. Ogni volta che terminavo un libro e sfogliavo la mia libreria digitale vedevo questa copertina con un design semplice, delicato, ma puntualmente passavo ad altro ripromettendomi che quella, di sicuro, sarebbe stata la prossima lettura. Avessi saputo prima quale prezioso tesoro fosse, lo avrei letto subito!
Solo chi lo ha letto può capire…

Ho amato i protagonisti di questa storia. E vorrei che fossero reali.
Ma udite, udite: il mio desiderio sta per realizzarsi, a suo modo! Nel 2016 è prevista l’uscita della trasposizione cinematografica di IO PRIMA DI TE!
I diritti del romanzo sono stati acquistati dalla Metro-Goldwyn-Mayer Studios e il film sarà realizzato con la coproduzione della Warner. La prima stesura della sceneggiatura è della stessa Moyes, ma le ultime firme sono quelle di Scott Neustadter e Michael H. Weber. A dirigere la pellicola sarà Thea Sharrock, regista teatrale britannica.
Ora passiamo al cast! I protagonisti Louisa Clarke e Will Traynor sanno interpretati rispettivamente da Emilia Clarke e Sam Claflin. Io li trovo assolutamente perfetti! A voi cosa ne pare?

Pochi giorni fa sono stati rivelati i nomi degli altri attori che parteciperanno al film. Si tratta di:
Stephen Peacocke interpreterà Nathan e Vanessa Kirby interpreterà Alicia, l’ex fidanzata di Will:
di questi attori invece non si conosce ancora il ruolo:
Allora, cosa ne pensate? Quali personaggi interpreteranno questi attori? Riuscirà bene il film secondo voi? Nell’attesa di altre notizie e aggiornamenti sarò contenta di parlarne con voi!
0 commenti